Site icon Corriere Nazionale

Superenalotto: a Roma sfiorato il colpo grosso

Estrazione Superenalotto di oggi, sabato 3 giugno 2023. Combinazione vincente del 3/6/2023, jackpot e le quote, archivio estrazioni e verifica vincite.

Al Superenalotto il jackpot sale ancora

Nel concorso del 6 Dicembre centrato un 5 da oltre 174mila euro

Il Superenalotto torna sabato

ROMA – Nell’ultima estrazione del Superenalotto di martedì 6 Dicembre, a Roma un giocatore è andato vicino al colpo grosso. La sestina vincente è sfuggita per un soffio.

Nella Capitale è stato infatti centrato un 5 che ha permesso di vincere oltre 174mila euro. La schedina vincente è stata giocata nel bar Di Bari, in via Giuseppe Donati 34.

A Roma, come riferisce Agipronews, il Jackpot manca dal 2012 quando ne furono realizzati ben due, uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto. Da inizio anno nel Lazio la vincita più alta è stata centrata a Palestrina lo scorso 7 giugno. Un giocatore, con un 5 Stella, ha portato a casa 3,5 milioni.

Senza 6 cresce ancora il montepremi del Superenalotto a disposizione di chi azzecca la sestina vincente.

La caccia alla sestina vincente ripartirà sabato 10 Dicembre. L’estrazione di domani, Festa dell’Immacolata, è stata infatti posticipata al sabato. Di conseguenza slitta anche il concorso del 10 Dicembre che si terrà lunedì 12.

In palio ci sono attualmente 58,4 milioni di euro. Si tratta del premio più alto in Europa e il quindicesimo nella storia del Superenalotto. Il jackpot ha superato da pochi concorsi i 53,2 milioni di euro vinti a Palazzolo dello Stella (Udine) il 16 marzo del 2013.

L’attuale premio di prima categoria è ormai a un passo dai 59 milioni vinti il 14 settembre 2002 a Casoria (Napoli) e Castello D’Argile (Bologna).

Niente a che vedere con la maxi vincita da 165 milioni di euro realizzata a fine ottobre a Vibo Valentia ma si tratta comunque di un jackpot di tutto rispetto.

Exit mobile version