Site icon Corriere Nazionale

Superenalotto: concorso dell’8 Dicembre posticipato a sabato

Estrazione Superenalotto di oggi, sabato 20 novembre 2021. Combinazione vincente del 20/11/2021, jackpot e le quote, archivio estrazioni e verifica vincite.

In occasione della Festa dell’Immacolata Concezione slitta l’estrazione

Il montepremi del Superenalotto continua a salire

ROMA – Non ci sarà l’estrazione del Superenalotto di giovedì 8 Dicembre. In occasione della Festa dell’Immacolata Concezione, infatti, il concorso in programma giovedì slitta a sabato 10 Dicembre.

Nello specifico, come si legge in una nota di Sisal, “il concorso n° 147 di giovedì è posticipato a sabato 10 dicembre 2016”.

Di conseguenza slitta anche il concorso n° 148 di sabato 10 dicembre, che è posticipato a lunedì 12 dicembre 2016.

Slitta anche il concorso del Lotto che si sarebbe dovuto tenere sempre giovedì 8 Dicembre. L’estrazione è stata posticipata infatti di un giorno.

Intanto, senza nessun 6 nel concorso del Superenalotto di sabato scorso, il jackpot è arrivato a 57,4 milioni di euro.

Stasera ci sarà in palio l’attuale premio più alto al mondo. Si tratta anche del quindicesimo premio più ricco nella storia del Superenalotto.

Il jackpot ha superato da pochi concorsi i 53,2 milioni di euro vinti a Palazzolo dello Stella (Udine) il 16 marzo del 2013.

L’attuale premio di prima categoria è ormai a un passo dagli oltre 58 milioni vinti il 14 settembre 2002 a Casoria (Napoli) e Castello D’Argile (Bologna).

Exit mobile version