Site icon Corriere Nazionale

Pronostici Champions League: paga bene l’1 del PSV

Lo stadio del PSV Eindhoven

Gruppo D: da provare l’under 2.5 di Bayern Monaco-Atletico Madrid

Cocu, tecnico del PSV che in Champions League ospita il Rostov

ROMA – Ultimo 90′ della fase a gironi di Champions League. In campo stasera, oltre al Napoli (qui i pronostici del gruppo B), anche i club dei gruppi A (qui i pronostici), C (qui i pronostici) e D.

Ad oggi 12 squadre sono già qualificate agli ottavi. Altre sei cercheranno di staccare il pass tra oggi e domani.

La situazione in Champions League

Champions League, gruppo D: i pronostici

Il Bayern Monaco stasera ospita l’Atletico Madrid

Situazione abbastanza delineata nel girone almeno per quanto riguarda le prime due posizioni. Atletico Madrid (15 punti) sicuro del primo posto e della qualificazione.

Bayern Monaco (9 punti) qualificato come seconda. Rostov (4 punti) e PSV Eindhoven si giocano la terza piazza che vale l’Europa League.

Il big match della sesta e ultima giornata è quello che andrà in scena alle 20:45 all’Allianz Arena. Il Bayern Monaco ospita l’Atletico Madrid e parte con i favori del pronostico (segno 1 a 1,63). Il pari si gioca a 3,80 mentre il colpo esterno degli spagnoli è a 5,75.

Da provare come fissa per un sistema integrale l’under 3.5 in lavagna a 1,33. In singola paga bene il “gol” a 1,85. In alternativa si può provare la combobet “1X+Under 3.5” offerta a 1,58.

Buona anche la quota dell’under 1.5 primo tempo che si gioca a 1,40. Lo 0-0 risultato esatto del primo tempo sfiora quota tre (2,90).

Nell’altra sfida del girone PSV costretto a battere il Rostov per prendersi il terzo posto. Olandesi favoriti per i bookmaker e il segno 1 è a 1,67. Il pari o la vittoria dei russi sono un’opzione a 2,22 con la doppia chance X2.

Da non escludere l’under 2.5 offerto a 1,90 mentre la combobet “1X+Over 1.5” si gioca a 1,42. Rischiosa ma non impossibile la combo “1+Under 2.5” in lavagna a 2,40.

Exit mobile version