Pronostici serie B: segno X di Benevento-Cesena a 3,15


Nel posticipo del lunedì da provare anche l’under 2.5 a 1,67

Il Benevento, rivelazione della serie B, ospita il Cesena
Il Benevento, rivelazione della serie B, ospita il Cesena

ROMA – Il posticipo di stasera (ore 20:30) tra Benevento e Avellino completa la 17ª giornata di serie B che ieri ha visto la capolista Verona fermata sul 2-2 dal Perugia.

Al “Vigorito” i campani partono con i favori del pronostico: la quinta vittoria nelle ultime sei partite vale il raddoppio (2,00). I romagnoli però, dopo un brutto avvio di stagione, sono in netta ripresa come dimostra anche la recente impresa nei sedicesimi di Coppa Italia a Empoli.

Il pari non è da escludere e paga bene (3,15). Ancora più alta la quota del 2 offerto a 4,25.

I bookmaker si attendono una gara con poche reti e l’under 2.5 a 1,67 non è da scartare.

Attenzione alla statistica del Benevento che arriva da sette “nogol” di fila: l’ottavo consecutivo è in lavagna a 1,87. Per il Cesena i “nogol” consecutivi in serie B sono invece tre.

Quota identica per chi vuole puntare sull’inversione di tendenza e quindi sul “gol”.

I campani in casa finora non hanno mai deluso e hanno la miglior difesa del torneo con sole 9 reti subite. Da provare la combobet “1X+Under 3.5” offerta a 1,52.

Rischiosa ma non impossibile anche la combobet “X+Under 2.5” che si gioca a 3,85.

Stasera si affrontano due club piuttosto “propensi” all’over 0.5 primo tempo. Sono cinque in otto gare interne per il Benevento e altrettanti in cinque trasferte su otto per il Cesena.

Almeno una rete al 45′ è a 1,42 e può essere un’ottima fissa per un sistema integrale. Molto più alta la quota dello 0-0 risultato esatto primo tempo in lavagna a 2,60.

Serie B: la giocata consigliata del posticipo

Benevento-Cesena X+Under 2.5 (3,85)