Pronostici serie B: il pari di Verona-Perugia è a 3,50


Da provare anche l’esito “gol” che vale quasi il raddoppio (1,95)

Serie B: il Verona di Pazzini ospita il Perugia
Serie B: il Verona di Pazzini ospita il Perugia

ROMA – La 17ª giornata di serie B si completa tra oggi e domani con i due posticipi Verona-Perugia e Benevento-Cesena.

Il primo è in programma oggi alle 15 al Bentegodi dove la capolista Verona ospita il Perugia. Entrambe sono reduci dall’eliminazione in Coppa Italia, arrivata però in modo diverso. Gli scaligeri sono crollati a Bologna (4-0 per gli emiliani).

Gli umbri hanno sfiorato il colpo grosso con il Genoa (4-3 per i rossoblu ai supplementari).

Il Verona, che parte con i favori del pronostico (segno 1 a 1,80), in campionato si è rialzato sette giorni fa battendo di misura il Bari.

Prima erano arrivati due pesanti ko con Novara e Cittadella. Per il Perugia tre pareggi di fila. Il quarto, nel match di oggi, è un’opzione da non escludere, in lavagna a 3,50.

L’ultimo confronto in campionato tra i due club risale al 13 maggio 2005, sempre in serie B. In quell’occasione gli ospiti si imposero 2-1. Oggi il segno 2 si gioca a 4,75.

Il Verona è squadra “abbonata” agli over 2.5: almeno tre reti totali valgono poco più del raddoppio (2,10). Buona come fissa per un sistema integrale la quota dell’over 1.5 a 1,35.

Da non escludere neppure il “gol”: almeno una rete a testa è un’opzione offerta a 1,95.

Rischiosa ma non impossibile la combobet “X+Gol” che vale cinque volte la pista (5,00). Paga meno invece la combo “1X+Under 3.5” a 1,52.

Al Bentegodi si sfidano due tra le squadre di serie B più prolifiche nei primi 45′. Per il Verona sette over 0.5 primo tempo in otto gare interne. Cinque su otto trasferte per il Perugia. Almeno un gol nella prima frazione si gioca a 1,42.