Sciopero treni 25 Novembre, Frecce regolari


Trenitalia: sulle tratte regionali saranno garantiti i servizi essenziali

In occasione dello sciopero alcuni Intercity rischiano la cancellazione
In occasione dello sciopero alcuni Intercity rischiano la cancellazione

ROMA – Possibili disagi in vista per i viaggiatori dalla mezzanotte di oggi fino alle 21 di domani, 25 Novembre, per lo sciopero del personale ferroviario.

Lo sciopero è stato indetto da alcune sigle sindacali autonome.

Trenitalia in una nota fa sapere che le Frecce circoleranno regolarmente e sarà assicurato il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino con il “Leonardo Express”.

Saranno inoltre garantiti i convogli elencati nell’apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero.

La tabella è consultabile sull’orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com nella sezione “in caso di sciopero”.

Per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00. Su alcune linee regionali è prevista comunque la conferma dell’intera offerta programmata.

Alcuni treni Intercity e alcuni convogli regionali che non rientrano tra quelli “garantiti” potranno essere cancellati o limitati nel percorso.

Trenitalia effettuerà anche ulteriori servizi, con particolare attenzione ai collegamenti a maggiore traffico viaggiatori.

Informazioni sui collegamenti e servizi in occasione dello sciopero di domani sono disponibili anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie.

I passeggeri potranno ricevere assistenza anche nelle agenzie di viaggio convenzionate e sul web attraverso FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.

Infine sul sito viaggiatreno.it sarà possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale.