Bob Dylan vs Nobel, la satira non perdona


ROMA – Bob Dylan fa bene a non andare a ritira il Premio Nobel? Sì, no, forse. La questione è dibattuta sui social e da Twitter a Facebook l’ironia e le battute non si sono fatte attendere. Insomma, tutti hanno detto la loro su questa vicenda.

Per voi una piccola carrellata di tweet divertenti sullo “scontro” Dylan vs Nobel

Danilo ‏@Tremenoventi “Bob Dylan mi ha fatto ricordare che non ho mai ritirato il diploma.”

Massimo Moratti ‏@PresMoratti “Bob #Dylan non ritirerà il premio Nobel per la letteratura. Al suo posto verrà premiato Mauro #Icardi”

Bob_Dyaln_ironia

Gene Gnocchi ‏@GnocchiGene “Bob Dylan sempre più irritante: Il 10 dicembre non ritirerò il Nobel: c’è Crotone-Pescara e non posso perderla”.

Genio78 ‏@Zziagenio78 Nel 2017 daranno il Nobel per la Letteratura a un certo Bjorn Towsend con la motivazione “SCRIVE DI MERDA MA ALMENO ABITA QUI VICINO”.

Vujadln Boskov ‏@VujaBoskov “A quelli che dice che #bobdylan é presuntuoso, io ricorda che cristiano #ronaldo sempre andato a ritirare pallone d’oro”

Celestina Pistillo ‏@CelePistillo “Dopo la “doppia spunta blu” del visualizzato non risposto arriva “la spunta #BobDylan”: “Grazie ma c’ho mezzo da fa”.

Ty_il_nano ‏@Ty_il_nano “Rifiutare inviti dei parenti al suono di “Oh #BobDylan non è andato a ritirare il Nobel e io non posso dire no a voi?”. Grazie Bob.

Bufala News ‏@Labbufala “Baricco ha chiamato l’Accademia di Svezia: “Il 10 dicembre sono liberissimo”: #bobdylan #Nobel

Boosta Pazzesca ‏@boostap ********URTIMORA********
BOB DYLAN: “VENGO A STOCCORMA SE CE STA L’APERICENA”

Dylan_ironiaweb

lercio-notizie ‏@lercionotizie “#UltimOra, #BobDylan, l’Accademia svedese proverà a fargli consegnare il Nobel da Valerio Staffelli”

gianmarco bachi ‏@gmbugs “E ora c’è solo da sperare che #Trump si dica onorato, ma che non va a ritirarla la Presidenza degli Stati Uniti. #BobDylan #nobel”

Abeh c’è Dario ‏@darioloc81 #BobDylan come me a Natale. Punta solo alla busta coi soldi.

Francesco Orsini ‏@fran_orsini “BobDylan non può ritirare il #Nobel? Non guardate me! Anche io ho Pilates quel giorno”.

Carlo G. Gabardini ‏@carlogabardini #BobDylan non ritirerà il #Nobel perché c’ha altri impegni. Philip Roth scrive all’Accademia: “Io invece il 10 non c’avrei un cazzo da fare”