Beverly Hills 90210, si ritrovano dopo 26 anni


Mancava Shannen Doherty che da tempo lotta contro il cancro

Beverly Hills 90210

ROMA – Gran parte del cast originale di Beverly Hills 90210 si è riunito a Chicago in occasione del REWind Con, la convention dedicata a tutti i fan dei film e delle serie anni ’80 e ’90.
Sono passati 26 anni dalla prima messa in onda del telefilm e i protagonisti sono cresciuti e rivedrli fa un certo effetto. C’erano il 50enne Luke Perry (Dylan), Jennie Garth (Kelly), Tori Spelling (Donna), Jason Priestley (Brandon), Gabrielle Carteris (Andrea), Christine Elise (Emily) e Vincent Young (Noah). Assente Shannen Doherty, l’attrice che interpretava Brenda e che da tempo conduce una dura battaglia contro il cancro al seno. I suoi ex compagni non hanno però mancato di farle arrivare il loro affetto e Jennie Garth ha postato su Instagram un messaggio per lei.
“Alla mia sorella di sangue Shannen Doherty, la donna più forte che abbia mai conosciuto. Oggi come allora. Ricordo che mi sentivo minacciata dal tuo spirito, oggi ne sono sbalordita. Mi hai insegnato tanto sul dire come la penso e il non vergognarmi di ciò che sono. Sono così felice che la giovane me sia stata tua amica, ma specialmente la vecchia me! Il meglio deve ancora venire in questo pazzo viaggio! Ti voglio bene!” #combattidadonna #combattidabrenda #ariete