Serie A: i pronostici dei due anticipi di oggi


Juventus favorita con il Napoli: 1 a 1,80. Segno X di Bologna-Fiorentina a 3,25

Higuain, Jventus
Il secondo dei due anticipi di oggi mette di fronte Juventus e Napoli nel remake della sfida scudetto della scorsa stagione

ROMA – Archiviato il turno infrasettimanale la serie A torna in campo con i due anticipi di oggi e offre subito il piatto forte dell’11ª giornata. Allo Juventus Stadium (ore 20:45) i bianconeri ospitano il Napoli nel big match di questo turno.

Di fronte le due squadre che nella passata stagione fino all’ultimo si sono date battaglia per lo scudetto e che attualmente sono al primo e al terzo posto. La Juventus comanda la classifica con 24 punti e stasera ha l’occasione di allungare sulla squadra di Sarri, staccata prima del fischio d’inizio di quattro lunghezze.

Sfida nella sfida è anche quella che attende Higuain, che nella sessione estiva del calciomercato è approdato in bianconero proprio dal Napoli con un trasferimento mal digerito dai tifosi azzurri e destinato a lasciare ancora strascichi polemici.

Per i bookmaker la squadra di Allegri parte con i favori del pronostico nel secondo dei due anticipi di giornata (il primo è Bologna-Fiorentina alle 18).

Il segno 1 si gioca a 1,80 mentre il pareggio vale tre volte e mezzo la posta con il segno X a 3,50. Un successo del Napoli, che in campionato non vince in casa della Juventus dal 31 ottobre 2009 (2-3) si gioca a 4,75.

Per gli amanti delle statistiche e dei corsi e ricorsi storici, lo stesso risultato esatto (2-3) è in lavagna a 60,00.

I bookmaker si attendono un match allo Stadium con poche reti: l’under 2.5 è a 1,78 mentre almeno tre reti totali (over 2.5) sfiorano il raddoppio (1,97). Da provare la combobet “1X+under 3.5” a 1,60 o, in alternativa, la più rischiosa combobet “1+Nogol” a 3,00.

Il primo dei due anticipi dell’11ª giornata mette invece di fronte Bologna e Fiorentina. I viola sono favoriti con il segno 2 a 2,20. La squadra di Donadoni, però, è una delle rivelazioni del torneo e finora ha raccolto gli stessi punti, 13, dei toscani. Il pareggio si gioca a 3,25 ed è un’opzione da non scartare così come il “gol” a 1,78. Buona anche la doppia chance in con l’esito 1X offerto a 1,66.