Tornano “Le regole del delitto perfetto”


La squadra dell’avvocato Keating sarà da stasera su Rai 2

Il cast de Le regole del delitto perfetto
Il cast de Le regole del delitto perfetto

ROMA – Torna l’avvincente serie prodotta da Shonda Rhimes con nuovi casi per l’avvocato e docente Annalise Keating (Viola Davis) e i suoi migliori cinque studenti – assistenti.
Le regole del delitto perfetto” in prima visione assoluta questa sera, alle ore 23.10, su Rai2. Annalise e i suoi studenti continuano la loro vita come se nulla fosse successo, anche se i ragazzi sono ancora turbati per la scomparsa di Rebecca. Soltanto Annalise e Frank sanno che Rebecca è stata uccisa e sono decisi a scoprire chi è stato.  Dopo aver seguito il corso della professoressa Annalise Keating all’università di Middleton, i Keating 5 devono sfruttare tutte le loro risorse,  quando princìpi, convinzioni, sogni e persino ciò che pensano di se stessi si rivelano oscuri come la Legge e il sistema giudiziario che stanno studiando.
Annalise prende un altro cliente e la squadra deve fare indagini su un Sex Club di altissimo bordo. Nel frattempo Annalise è ancora il difensore dei due ragazzi accusati di aver ucciso i genitori, ma la situazione peggiora quando viene a galla un nuovo movente