Chat on line e call back: nuovi servizi di Trenitalia


Novità per i passeggeri che chiedono assistenza sul web

Nei primi nove mesi del 2016 gli accessi al sito di Trenitalia sono stati 130 milioni
Nei primi nove mesi del 2016 gli accessi al sito di Trenitalia sono stati 130 milioni

ROMA – Novità in arrivo per i passeggeri di Trenitalia. Sono infatti a disposizione la chat online e il call back, i due nuovi servizi per i clienti che usano la pagina del sito http://www.trenitalia.com/tcom/Informazioni/Assistenza-e-contatti.

I due servizi, attivi tutti i giorni, anche il sabato e la domenica, dalle 9 alle 18, arricchiscono l’offerta digitale della società di trasporto del Gruppo FS, aumentando i punti contatto con i clienti e aggiungendo un nuovo tassello all’esperienza di viaggio nel suo complesso.

Tramite il servizio chat online i clienti di Trenitalia hanno la possibilità di chattare con un operatore, direttamente dal sito, per ricevere informazioni e un’assistenza personale.

Il call back invece, permette di prendere un appuntamento con un operatore del call center che richiamerà all’orario scelto per l’acquisto di un viaggio.

L’arricchimento dell’offerta di servizi digitali accompagna e sostiene la costante crescita della domanda: nei primi nove mesi del 2016 sono stati venduti 25 milioni di biglietti on line: più 17 per cento rispetto allo stesso periodo del 2015.

E gli accessi al sito Trenitalia.com sono stati 130 milioni, confermandolo come il più visitato in Italia tra i siti del settore turismo.