Nasce il braccialetto poliglotta che aiuta a dire “Ti Amo” in 5 lingue


L’idea è di una casa di moda della Brianza

Il braccialetto "parla" in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo
Il braccialetto “parla” in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo

ROMA – Ti piacerebbe dire “Ti amo” a una persona per te molto importante ma non ne hai il coraggio? Per risolvere questo problema sta nascendo un nuovo braccialetto dedicato agli innamorati multietnici e poliglotti per scambiarsi  le parole “Ti Amo” in un modo elegante ed originale.

La nota casa di moda brianzola Bandelli Line non smette di sorprendere con le sue creazioni originali e raffinate e si appresta al lancio di un elegante braccialetto in colore nero decorato con finiture cromate a specchio, facendosi portavoce delle parole “Ti amo”, parole così belle ma a volte difficili da pronunciare.

Il braccialetto, disponibile in varie misure e colori, è la naturale evoluzione della versione presentata lo scorso anno che portava impressa l’incisione “Ti voglio bene” con una sostanziale importante differenza: le parole “Ti amo” sono riportate in cinque lingue diverse. Oltre all’italiano vi sono inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Il braccialetto vuole essere un semplice ma importante regalo sia per chi lo fa come per chi lo riceve. Perché il vero inestimabile valore è nell’importanza delle parole impresse sul bracciale e nei sentimenti che si vogliono comunicare donandolo.

Come consuetudine grande cura è stata posta nella realizzazione e nei materiali del braccialetto che può essere acquistato online dal sito e-commerce Bandelliline.com.

“ Ho concepito questo braccialetto consapevole del fatto che nei tempi odierni molte coppie appartengono a nazionalità diverse e ogni lingua ha pari dignità quando comunica i sentimenti più belli. Inoltre, passatemi la battuta di spirito, le parole “ Ti amo ” in cinque lingue differenti aiutano a farsi capire bene dalla stessa persona o in alternativa è ideale anche per chi intrattiene una relazione con una fidanzata di un altro paese,” commenta Franco Bandelli creatore del brand Bandelli Line.