Euro 2016: antepost passaggio del turno


Euro 2016: Pogba nella gara Francia-Islanda
Euro 2016: Pogba vola in cielo per realizzare il gol dell’1-0 contro l’Islanda

L’approdo in finale del Portogallo si gioca a 1,50. Quello del Galles a 2,50

Gli Europei di Francia sono ormai alle ultime battute. Domani e giovedì le quattro superstiti si affrontano nelle due semifinali che decreteranno chi si sfiderà domenica allo Stade de France per il titolo continentale.

Le quote di Galles – Potogallo

Si comincia domani con il Portogallo che affronta la rivelazione Galles e a scorrere le quote, rispetto all’altra semifinale tra Francia e Germania, in questo caso i bookmaker hanno un’idea ben precisa su chi riuscirà a passare il turno.

Nell’antepost “passaggio del turno” l’approdo in finale della nazionale di Cristiano Ronaldo è in lavagna a 1,50. Vale invece due volte e mezzo la posta (2,50) l’ennesima impresa di Bale e compagni, che saranno però orfani dello squalificato Ramsey.

Euro 2016: il gol di Quaresma contro la Croazia negli ottavi di finale
Euro 2016: il gol di Quaresma contro la Croazia negli ottavi di finale

Le quote di Francia – Germania

Dall’altra parte del tabellone i bookmaker evitano di prendere posizione. La quota del passaggio del turno di Germania e Francia è la stessa (1,87) nonostante i tedeschi siano una delle squadre migliori viste finora a Euro 2016 e, secondo molti, siano i favoriti per la vittoria finale.

Le avversarie incontrate finora dai “Bleus” del Ct Deschamps non erano di certo ostacoli insormontabili (Romania, Albania, Svizzera, Irlanda e Islanda) mentre la Germania ha sofferto fino all’ultimo calcio di rigore contro l’Italia. Giovedì si scoprirà qual è la vera Francia.

Euro 2016: l'attaccante della Germania Ozil in gol contro l'Italia
Euro 2016: Ozil esulta dopo la rete contro l’Italia