Site icon Corriere Nazionale

Carlo Conti, Carlo Lucarelli e Fabio Canino tra gli ospiti a Tv Talk su Rai 3

tv talk

Cronaca nera, grandi ritorni televisivi e il ruolo delle giurie negli show. Sabato 3 ottobre, eccezionalmente alle 15.20 su Rai 3, torna “Tv Talk”, condotto da Mia Ceran

Cronaca nera, grandi ritorni televisivi e il ruolo delle giurie negli show. Sabato 3 ottobre, eccezionalmente alle 15.20 su Rai 3, torna “Tv Talk”, condotto da Mia Ceran. La seconda puntata della nuova stagione si aprirà con un approfondimento sui linguaggi della cronaca nera in tv. Insieme a Carlo Lucarelli e ai giornalisti Stefano Zurlo e Ilenia Petracalvina si commenterà l’attenzione mediatica sul caso Garlasco, tra svolte giudiziarie, protagonisti e il loro ruolo nel racconto televisivo.
A seguire, riflettori puntati sul ritorno di Carlo Lucarelli su Rai 3 con la nuova stagione di “Blu Notte – Misteri dimenticati”. Con la conduttrice televisiva Marisa Passera si analizzerà il racconto del pioniere del true crime, diventato iconico per la televisione italiana.
Dopo i ReTVeet, lo spazio dedicato ai momenti televisivi più commentati della settimana, si parlerà di un altro grande ritorno, “Tale e Quale Show”. Ospite Carlo Conti, che illustrerà il “doppio azzardo” della sedicesima edizione, passata al mercoledì sera e con una nuova giuria. Spazio poi a un approfondimento sul ruolo dei giudici negli show televisivi. In studio Fabio Canino, per 17 anni tra i protagonisti della giuria di “Ballando con le Stelle”, insieme a Giorgio Simonelli e Claudia Rossi. In chiusura, torna l’appuntamento con “After Talk”: Fabio Canino sarà protagonista del faccia a faccia con la squadra di giovani analisti di “Tv Talk” e risponderà alle domande sulla sua carriera tra televisione, radio e teatro.
Exit mobile version