Site icon Corriere Nazionale

Il delitto di Garlasco al centro di “Ore 14 Sera” con Salvo Sottile stasera su Rai 2

salvo sottile

La nuova edizione di “Ore 14 Sera”, condotta da Salvo Sottile, parte su Rai 2 giovedì 24 settembre alle 21.20 con il caso Paganelli e il delitto di Garlasco

La nuova edizione di “Ore 14 Sera”, condotta da Salvo Sottile, parte su Rai 2 giovedì 24 settembre alle 21.20. Si comincia con un’intervista esclusiva, un faccia a faccia serrato, con Louis Dassilva, unico indagato e imputato per l’omicidio di Pierina Paganelli. Assolto in primo grado Dassilva espone la sua verità ma risponde anche sulle ombre che ancora avvolgono questo giallo.

E ancora in esclusiva assoluta documenti inediti sul caso di Pietracatella: come sono morte davvero la moglie e la figlia di Gianni di Vita? Spazio, infine, al conto alla rovescia sulla possibile chiusura indagini della procura di Pavia nei confronti di Andrea Sempio: anche qui in esclusiva un documento che aggiunge un tassello nell’intricato puzzle di Garlasco.

In uno studio completamente rinnovato, Salvo Sottile alterna il talk all’inchiesta, i collegamenti in diretta agli esperti chiamati al tavolo delle prove scientifiche. E dà spazio soprattutto ai protagonisti. Perché dietro ogni storia, dietro ogni mistero ci sono prima di tutto le vite delle persone. Tra gli ospiti della prima serata: Luciano Garofano, ex generale Ris di Parma; il magistrato Annalisa Imparato; Barbara De Rossi; la criminologa Barbara Fabbroni; lo psichiatra Leonardo Mendolicchio; lo psicologo e criminologo Marco Strano; gli avvocati Antonio De Rensis e Valter Biscotti; il consulente della difesa di Sempio, Armando Palmegiani; i giornalisti Stefano Tura e Rita Cavallaro.

Exit mobile version