Site icon Corriere Nazionale

Stasera Giuseppe Conte da Del Debbio a “Dritto e rovescio” su Rete 4

paolo del debbio dritto e rovescio

Il leader del M5S Giuseppe Conte sarà ospite del nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, condotto da Paolo Del Debbio, in prima serata su Retequattro

Il leader del M5S Giuseppe Conte sarà ospite del nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, condotto da Paolo Del Debbio, in onda giovedì 17 settembre in prima serata su Retequattro. Al centro del confronto, i principali temi della politica italiana e internazionale: dalla costruzione del campo largo al sostegno all’Ucraina, passando per economia e sicurezza.

Spazio anche al caro carburanti, con un focus sulle soluzioni che il Governo ha messo in campo per sostenere gli italiani alle prese con l’aumento dei prezzi.
E ancora, novità ed elementi esclusivi sul caso El Koudri, con un approfondimento sul tema dell’integralismo islamico e sulle questioni legate alla sicurezza.

Infine, la testimonianza della madre del piccolo Domenico.

Tra gli ospiti anche: Carlo Fidanza (FdI), Davide Faraone (IV), Alessandro Cattaneo (FI), Isabella Tovaglieri (Lega), Luca Boccoli (AvS) e Paola De Micheli (PD).

Exit mobile version