Seconda settimana per “La Volta Buona”, il “daily show” pomeridiano condotto da Caterina Balivo dalle 14.05, su Rai 1 in onda da lunedì 14 a venerdì 18 settembre
Seconda settimana per “La Volta Buona”, il “daily show” pomeridiano condotto da Caterina Balivo dalle 14.05, su Rai 1. Da lunedì 14 a venerdì 18 settembre, sul divano arancione si alterneranno alcuni dei protagonisti più attesi della nuova stagione televisiva, tra anteprime delle fiction Rai, curiosità e racconti dietro le quinte. Spazio anche alla musica e al teatro, con nuovi debutti, progetti e celebrazioni, in compagnia di vere regine della musica italiana.
Ma nel salotto di Caterina Balivo, ci sarà posto anche per storie di gente comune, per parlare di legami familiari e affettivi, con le testimonianze e il confronto con ospiti ed esperti. Tornano le rubriche dedicate all’alimentazione, al benessere e alla longevità, con i consigli degli esperti per adottare sane abitudini e prendersi cura della propria salute. A scandire il racconto quotidiano, ci saranno le interviste, i collegamenti con gli inviati, le esibizioni, i momenti musicali e i giochi telefonici che coinvolgeranno il pubblico da casa. La regia è di Daniela Celotto.

