Site icon Corriere Nazionale

In replica su Rai 1 “Costanza”, prima stagione, con gli episodi 4, 5 e 6: la trama

costanza serie stagione 1

La serie televisiva Costanza, tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, torna in replica stasera su Rai 1 con altri tre episodi: la trama

Giovedì 3 settembre 2026 alle 21:30 Rai 1 propone in replica la serie “Costanza”, regia di Fabrizio Costa, con Miriam Dalmazio, Marco Rossetti, Lorenzo Cervasio, Eleonora De Luca.

Nell’episodio 4 Diana accusa Costanza di aver diffuso una notizia non verificata provocando l’irritazione di Melchiorre. Federica accetta di perdonare Marco, ma a patto di conoscere Costanza. Flora, a cena col papà, non si sente bene così Costanza corre da Marco.

Nell’episodio 5 Costanza e Marco sono molto turbati e la donna, pur volendo essere onesta con Ludovico, tace per paura di perderlo. Diana scopre di essere incinta, suscitando reazioni contrastanti in Anselmo. Le due donne si riavvicinano quando Diana sostiene Costanza nella ricerca dei resti di Aldegard.

Nell’episodio 6 a Melchiorre vengono negati i fondi per le ricerche: mentre Diana cerca un nuovo bando, Costanza registra forse l’ultima puntata del podcast. Toni decide di sospendere le sedute per l’attrazione verso Stefano, ma poi cambia idea. Ludovico continua a evitare Costanza credendo che sia ancora legata a Marco.

Exit mobile version