Site icon Corriere Nazionale

Giallo a Catania: Noemi Impellizzeri trovata impiccata in una casa in fiamme

cefalù monossido

Catania, donna trovata impiccata in una casa in fiamme: è giallo. A trovare il corpo di Noemi Impellizzeri a Riposto sono stati i vigili del fuoco intervenuti per spegnere l’incendio

Un incendio in un’abitazione nelle prime ore del mattino, quando ancora era notte a Riposto, in provincia Catania. Ricevuta la segnalazione di una vicina, intono le 4,30 di mattina, i Vigili del fuoco arrivano sul posto per spegnere l’incendio ma fanno una macabra scoperta: all’interno dell’abitazione trovano il cadavere di una donna impiccata. Il corpo viene identificato in quello di Noemi Impellizzeri, 34 anni.

SUIDICIO O MESSA IN SCENA?

Sulla morte della ragazza, che apparentemente sembrerebbe un suicidio, è stata aperta un’inchiesta e, secondo quanto riportato dal servizio del Tgr Rai Sicilia sarebbero molti i punti da chiarire, su cui sono impegnati i carabinieri di Giarre e della sezione investigazioni scientifiche. I parenti della ragazza infatti escludono che la ragazza si sia tolta la vita e che il ritrovamento del cadavere sia solo una messa in scena.

Sarebbe stato sentito anche l’uomo con cui Noemi aveva una relazione: secondo le indiscrezioni raccolte, l’uomo invece avrebbe raccontato che la donna aveva preannunciato il gesto, ma lui non aveva dato peso alle sue parole. Nella casa sono in corso rilievi scientifici e il sopralluogo del medico legale. Si attendono ulteriori accertamenti disposti dalla procura per ricostruire i fatti.

(photo credit: Tgr Rai Sicilia/fb)

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

Exit mobile version