Site icon Corriere Nazionale

Thailandia, 14enne uccide i nonni poi va a scuola e fa una strage

Sparatoria in una scuola in Thailandia

La polizia thailandese afferma che la persona sospettata dell’aggressione nella scuola era uno studente adolescente della nona classe

Strage in Thailandia. Un 14enne ha sparato e ucciso i suoi due nonni, usando la pistola del nonno, nel distretto di Bang Kruai, a nord di Bangkok. Il ragazzo si è poi recato nella sua scuola e ha aperto il fuoco, uccidendo tre insegnanti e tre studenti e ferendo altre 22 persone, prima di togliersi la vita.

Lo ha riferito il ministro della Salute thailandese, Pattana Promphat, precisando che “sono nove quelle che secondo i rapporti sono in condizioni critiche“: lo scrive il Guardian, secondo cui le autorità affermano che “alcune persone hanno riportato ferite dovute a cause quali cadute, e non è chiaro quante siano state colpite da arma da fuoco”.

Secondo la Bbc, “cifre contrastanti sulle vittime” arrivano dalle diverse autorità thailandesi. Secondo il ministro della Salute, nell’aggressione sono stati uccisi cinque insegnanti.

Exit mobile version