Site icon Corriere Nazionale

La sesta stagione della SWAT con gli episodi 6, 7 e 8 su Rai 4: la trama

swat 6

Triplo appuntamento con le avventure poliziesche della serie “S.W.A.T.”, sesta stagione, in onda giovedì 21 maggio 2026 alle 21.20 su Rai 4

Giovedì 21 maggio 2026 alle 21:20 su Rai 4 torna la sesta stagione della serie SWAT con tre episodi.

Nell’episodio 6 “Il Santo”, il detective Rios viene convinto da Hondo ad indagare su una vecchia conoscenza della squadra, Hank St. John detto “Il santo” e lo coinvolge in un raid in una delle sue fabbriche.

Nell’episodio 7 “Colpo di scena”, un uomo s’introduce in casa di un’attrice, Serena Mendez, uccidendo la sua donna di servizio. La guardia del corpo di Serena è una vecchia conoscenza della S.W.A.T., Sanchez, che chiede il loro intervento.

Nell’episodio 8 “Al sicuro”, durante un Festival dello Street Food in cui è presente anche il Food Truck di Luca, quattro uomini di un cartello sparano ad un agente della sicurezza. La S.W.A.T. si mette sulle loro tracce.

Exit mobile version