In prima serata su Rai 1 gli episodi 3 e 4 della miniserie televisiva “L’invisibile – La Cattura di Matteo Messina Denaro”: la trama
Prosegue “L’invisibile” serie in due episodi di Pietro Valsecchi, con la regia di Michele Soavi – prodotta da CamFilm in collaborazione con Rai Fiction – che Rai 1 manda in onda anche mercoledì 4 febbraio in prima visione tv, alle 21.30. (La fiction sarà disponibile anche in boxset su RaiPlay).
Nell’episodio 3 dopo la scoperta della talpa, il morale della squadra di Gambera è a terra. Ma l’operazione deve andare avanti: sul Monte Catalfano, un’altura che sovrasta Palermo, bisogna montare un’antenna necessaria a rafforzare il segnale delle intercettazioni radio. Ram e Dago si offrono di condurre la missione, ma un temporale violentissimo causa un’inaspettata tragedia…
Nell’episodio 4 sfruttando quanto scoperto a casa di Rosalia, Gambera e i suoi uomini cercano di ricostruire i movimenti del boss nei mesi precedenti. Dopo aver analizzato un enorme quantitativo di dati, individuano una clinica palermitana dove Messina Denaro si sarebbe recato regolarmente negli ultimi anni e, accedendo al sistema online dell’istituto, trovano la conferma dei loro sospetti…

