Site icon Corriere Nazionale

“Rolls Royce”: il nuovo singolo di Niño Calle tra melodic rap e introspezione

musica

“Rolls Royce”: il nuovo singolo di Niño Calle tra melodic rap e introspezione. Disponibile dal 23 gennaio su tutte le piattaforme digitali

Rolls Royce”, il nuovo singolo di Niño Calle, pubblicato per NEEDA Records e distribuito da Altafonte Italia (Sony Music). Un brano che segna un ulteriore passo nel percorso artistico dell’artista, sempre più orientato verso un melodic rap intenso e profondamente introspettivo.

“Rolls Royce” è il racconto emotivo di una relazione contorta, in cui il protagonista affronta un conflitto profondo con se stesso e con la donna che ama. Pur riconoscendo di essere cambiato in peggio, l’uomo si aggrappa a questa relazione per il senso di completezza che essa gli dona. Un equilibrio fragile, fatto di insicurezze, dipendenza emotiva e desiderio di cambiamento.

La produzione fonde sonorità melodic rap a un mood emotivo e avvolgente, lasciando spazio a testi diretti e personali. I temi affrontati – dall’elaborazione del lutto all’accettazione di pensieri e situazioni difficili – rappresentano una parte fondamentale dell’identità artistica di Niño Calle, che attraverso la musica racconta un percorso di crescita e consapevolezza personale.

Exit mobile version