Site icon Corriere Nazionale

Ancora aperto il bando di concorso per la copertura di n. 19 unità presso la Cte

inail

Pubblicato il bando di concorso, su base territoriale, per titoli ed esami, per la copertura di n. 19 unità a elevata specializzazione tecnica, nel ruolo dei professionisti, I livello di professionalità, presso la Cte

Pubblicato il bando di concorso, su base territoriale, per titoli ed esami, per la copertura di n. 19 unità a elevata specializzazione tecnica, nel ruolo dei professionisti, I livello di professionalità, da assumere a tempo pieno e indeterminato.

I posti da ricoprire sono individuati presso la regione/macroaree regionali sottoindicate:

Regione Lazio n. 8 posti – (DR Lazio + DG)

Macroarea 1 n. 2 posti – Lombardia n. 1 posto, Liguria n. 1 posto

Macroarea 2 n. 3 posti – Toscana n. 1 posto, Marche n. 1 posto, Umbria n. 1 posto

Macroarea 3 n. 2 posti – Friuli Venezia G. n. 1 posto, Veneto n. 1 posto

Macroarea 4 n. 4 posti – Campania n. 1 posto, Puglia n. 1 posto, Calabria n. 1 posto, Sicilia n. 1 posto

I candidati devono inviare la domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica, autenticandosi con Spid/Cie/Cns/eIDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul portale “inPA”, previa registrazione.
I candidati devono essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) o di un domicilio digitale.
La registrazione, la compilazione e l’invio online della domanda devono essere completati entro il termine di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sul Portale InPA.

Per maggiori informazioni consultare il bando.

Exit mobile version