Pubblicato il bando di concorso, su base territoriale, per titoli ed esami, per la copertura di n. 19 unità a elevata specializzazione tecnica, nel ruolo dei professionisti, I livello di professionalità, presso la Cte
Pubblicato il bando di concorso, su base territoriale, per titoli ed esami, per la copertura di n. 19 unità a elevata specializzazione tecnica, nel ruolo dei professionisti, I livello di professionalità, da assumere a tempo pieno e indeterminato.
I posti da ricoprire sono individuati presso la regione/macroaree regionali sottoindicate:
Regione Lazio n. 8 posti – (DR Lazio + DG)
Macroarea 1 n. 2 posti – Lombardia n. 1 posto, Liguria n. 1 posto
Macroarea 2 n. 3 posti – Toscana n. 1 posto, Marche n. 1 posto, Umbria n. 1 posto
Macroarea 3 n. 2 posti – Friuli Venezia G. n. 1 posto, Veneto n. 1 posto
Macroarea 4 n. 4 posti – Campania n. 1 posto, Puglia n. 1 posto, Calabria n. 1 posto, Sicilia n. 1 posto
I candidati devono inviare la domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica, autenticandosi con Spid/Cie/Cns/eIDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul portale “inPA”, previa registrazione.
I candidati devono essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) o di un domicilio digitale.
La registrazione, la compilazione e l’invio online della domanda devono essere completati entro il termine di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sul Portale InPA.
Per maggiori informazioni consultare il bando.

