Site icon Corriere Nazionale

Fuori “C’è solo amore”, il nuovo videoclip di Nuove Tribù Zulu

Nuove Tribù Zulu

Dai tetti del centro storico di Roma arriva il videoclip di “C’è solo amore” delle Nuove Tribù Zulu, singolo pubblicato in occasione della celebrazione dei 25 anni di “Sulla Strada”

Dai tetti del centro storico di Roma arriva il videoclip di “C’è solo amore” delle Nuove Tribù Zulu, singolo pubblicato in occasione della celebrazione dei 25 anni di “Sulla Strada”, il primo fortunato album uscito con Manifesto Dischi nel 2000, che ha portato il gruppo a realizzare numerosi concerti in Italia e all’estero.

Il video è stato prodotto e realizzato da Artigiani Digitali con la regia di Paolo Damiani Laura Di Pietro. Da una terrazza dell’antico Rione Monti con una splendida vista sulla città, la band sprigiona tutta la sua energia live, carica di passione e vitalità.

Non poteva essere diversamente per “C’è solo amore”: una dedica alla bellezza e unicità di “AmoR”, ovvero Roma e il suo misterioso nome segreto.

Una canzone gioiosa, solare e ritmata, con influenze punk rock-ska, un invito al viaggio, al cammino per il cambiamento, un buon auspicio verso l’orizzonte di una rinascita dell’umanità presente e futura. Dalla deriva attuale dei nuovi fronti di guerra che stanno mettendo a rischio la stabilità e la pace, “C’è solo amore” desidera essere un inno di speranza e unione per un altro mondo possibile.

NUOVE TRIBÙ ZULU

C’È SOLO AMORE

(A. Camerini / P. Camerini / R.Berini / F. Siciliano)

LINK YouTube: https://youtu.be/Z2XWkfF9gpc

Link Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/album/6Ih7B17yv9PISPuw6nwINF?si=fnR7srYySOSwLbqY_YtdSA

Exit mobile version