Site icon Corriere Nazionale

Viaggiare per ricaricarsi su Airbnb: il trend ispirato al colore dell’anno 2026

airbnb

Su Airbnb la tendenza crescente verso ambienti che invitano alla calma e favoriscono la disconnessione. I viaggiatori mostrano interesse per interni permeati di luce naturale e contraddistinti da design essenziale

Nel 2026 la ricerca di silenzio, spazio e semplicità diventerà un’esigenza sempre più diffusa: un trend che riflette la volontà di ritagliarsi momenti di respiro in un mondo sempre connesso. Su Airbnb, questa si traduce in una tendenza crescente verso ambienti che invitano alla calma e favoriscono la disconnessione. I viaggiatori mostrano interesse per interni permeati di luce naturale e contraddistinti da design essenziale.
Si inserisce qui, il colore Pantone 2026, una nuance che evoca purezza e leggerezza, capace di donare agli spazi una sensazione immediata di armonia e tranquillità.

Di seguito una selezione di alloggi che incarnano pienamente il colore dell’anno, perfetti per ricaricare le batterie e che, grazie alle Gift Card di Airbnb, possono trasformarsi in un’idea regalo da mettere sotto l’albero, donando a chi si ama un soggiorno dedicato al detox sensoriale dove ritrovare la calma.

Capanna di design immersa nella campagna del Nuovo Galles del sud. Ampie vetrate, legni naturali e palette luminosa.
Link: https://www.airbnb.it/rooms/45646568

Exit mobile version