Capodanno 2026, a Roma si festeggia al Circo Massimo con Alessandra Amoroso, Fabri Fibra e Tananai. Il concerto, gratuito, avrà inizio alle ore 21 e chiuderà verso le 2.00 di notte con il Dj set
Alessandra Amoroso, Fabri Fibra e Tananai. Sono questi i nomi degli artisti che la sera di Capodanno animeranno il Circo Massimo a Roma, per il concerto che avrà inizio alle ore 21 e chiuderà verso le 2.00 di notte con il Dj set. La presentazione dell’evento si è svolta nei giorni scorsi in Campidoglio con la presenza di Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, Alessandro Onorato, assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda, Massimiliano Montefusco, amministratore delegato di Rds, Francesca Romana D’Andrea, conduttrice di Rds, Filippo Ferraro, conduttore di Rds e Ferdinando Salzano, fondatore Friends & Partners, collegato da remoto.
“Sarà una bellissima serata con tre straordinari artisti- ha dichiarato il primo cittadino- un grande concerto gratuito, un momento di festa, di gioia per celebrare l’arrivo del nuovo anno. Ormai è una tradizione amatissima dalle romane e dai romani e di tutti quelli che amano Roma e quindi siamo sicuri che sarà un grande successo e invito tutti a partecipare. Viva il Capodanno al Circo Massimo. Questi eventi hanno un impatto anche economico e in termini di creazione di posti di lavoro molto importante e al tempo stesso consentono di fruire di musica e di avere momenti importanti, di festa, di gioia, di partecipazione gratuitamente a tantissimi cittadini. Quindi sono veramente un ottimo investimento e noi andiamo avanti su questa strada come Roma, capitale dei grandi eventi, della cultura, della musica, della partecipazione”.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

