Site icon Corriere Nazionale

Tragico Incidente a Rimini, muore una ragazza di 18 anni che stava andando a scuola

vibonati treviso torre annunziata lanciano ruspa

La ragazza morta a Rimini stava andando a scuola insieme ad una compagna in motorino: sono state colpite, mentre sorpassavano, da un’auto che svoltava a sinistra

Una ragazza di 18 anni ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto questa mattina intorno alle 7.30 sulla Marecchiese, nel comune di Santarcangelo di Romagna in provincia di Rimini. La ragazza viaggiava insieme ad un’amica su un motorino: le due stavano andando insieme a scuola. Il ciclomotore su cui le due ragazze viaggiavano, un Honda SH 125, sarebbe stato investito in pieno da un’auto: alla guida c’era una donna di 46 anni. Lo scooter era in fase di sorpasso. L’altra 18enne è ricoverata in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, al Bufalini di Cesena.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale di Rimini, intervenuta insieme ai soccorritori del 118 dell’Ausl Romagna, lo scooter stava sorpassando un’auto quando è stato investito da una Dacia Sandero che svoltava a sinistra. La donna che guidava, una 46enne, è stata soccorsa in stato di choc. Sul posto sono arrivati subito i genitori della ragazza rimasta uccisa. Le due 18enni erano compagne di scuola.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

Exit mobile version