Scrubs torna in tv: ecco il primo teaser trailer della serie revival. La nona e ultima stagione era andata in onda nel 2010, 15 anni fa
Una delle serie più amate di sempre torna in tv con un revival che promette scintille. Direttamente dai primi Anni 2000, Scrubs riapre le porte del Sacro Cuore per raccontare nuove storie tutte da ridere.
Abc ha pubblicato il primo teaser trailer del rifacimento che debutterà negli Stati Uniti il 25 febbraio 2026. In Italia arriverà più avanti su Disney+. Nella clip, diventata virale sui social, compaiono tutti i personaggi principali: JD (Zach Braff), Turk (Donald Faison) ed Elliot (Sarah Chalke), uniti in un’amicizia che non è mutata nonostante siano passati 15 anni dagli ultimi episodi. La nona e ultima stagione era andata in onda nel 2010. Nel teaser anche Carla Espinosa (Judy Reyes) e Perry Cox (John C. McGinley).
Tutti di nuovo in camice a percorrere i corridoi dell’ospedale. JD, Turk ed Elliot si scontrano con una nuova realtà in cui gli ultimi specializzandi arrivati non sanno chi siano. Il primo, su suggerimento della collega, allora prova un approccio “alla dottor Cox”, che subito dopo compare in video con l’infermiera Carla.
Secondo quanto si legge nella sinossi, “JD e Turk lavorano insieme per la prima volta dopo tanto tempo: la medicina è cambiata, gli specializzandi sono cambiati, ma la loro amicizia ha resistito alla prova del tempo. Personaggi nuovi e vecchi navigano nelle acque del Sacro Cuore con risate, cuore e qualche sorpresa lungo il cammino“. “Mi siete mancati così tanto che a volte fa male”, ha scritto Zach Braff su Instagram commentando il trailer.
Eccolo di seguito.

