Site icon Corriere Nazionale

“I ragazzi della strada” in scena dal 2 al 14 dicembre al Teatro de’ Servi

i ragazzi della strada

Lo spettacolo “I RAGAZZI DELLA STRADA” con la regia di Riccardo D’Alessandro in scena dal 2 al 14 dicembre al Teatro de’ Servi

Approda al Teatro de’ Servi dal 2 al 14 dicembre “I Ragazzi della Strada“, spettacolo diretto da Riccardo D’Alessandro che porta sul palco il vibrante racconto di sette giovani.

Alle spalle hanno un passato opaco, mentre davanti a loro si estende un futuro incerto. Rappresentano la gioventù contemporanea, spesso etichettata come la feccia della società, ma dietro queste definizioni superficiali si celano individui complessi, con aspirazioni, paure e desideri profondi. Al centro della scena si erge un muretto, simbolo del presente e del punto d’incontro di questi sei personaggi. Qui, i loro problemi personali si trasformano in una sfida collettiva e ognuno si sente parte di un gruppo, protetto e compreso.

“I Ragazzi della Strada” invita il pubblico a esplorare il complesso mondo interiore dei giovani di oggi, dimostrando che dietro le apparenze si nasconde una ricchezza di emozioni e potenzialità pronte a emergere e trasformare il presente in un futuro luminoso. Inoltre, affronta la difficoltà dei protagonisti nel provare emozioni autentiche, intrappolati in una società che sembra anestetizzata dalla superficialità e dalla mancanza di connessione emotiva.

INFORMAZIONI GENERALI

Teatro de’ Servi

Via del Mortaro, 22 | 00187 Roma

Per informazioni e biglietti:

tel. 06.6795130 | info@teatroservi.it

Exit mobile version