Site icon Corriere Nazionale

Cristina Vaira firma un grido d’amore e rinascita con “Bring Me Back My HOPE”

musica

Cristina Vaira firma un grido d’amore e rinascita con “Bring Me Back My HOPE”. Disponibile su tutte le piattaforme digitali

Con la sua voce intensa e soul, Cristina Vaira torna a toccare le corde più profonde dell’anima con “Bring Me Back My HOPE”, il nuovo singolo disponibile per NEEDA Records e distribuito da Altafonte Italia (Sony Music).

Il brano nasce da un’esperienza personale e sconvolgente: il rischio di perdere sua figlia Esperanza nel 2024. Cristina trasforma quel dolore profondo in un potente atto di rinascita spirituale e artistica. “Bring Me Back My HOPE” è una preghiera struggente, il grido di una madre dal cuore spezzato che implora Dio di riabbracciare la propria bambina. Un percorso di resilienza, fede e trasformazione, sottolineato dalla citazione di Carl Jung nella seconda strofa: “No tree can grow to Heaven unless its roots reach down to Hell”, simbolo del cammino interiore che l’ha condotta a una nuova luce.

Il singolo segue l’uscita di “Fly”, primo capitolo del suo nuovo progetto discografico, già apprezzato per il suo messaggio di forza e autenticità. Entrambi i brani anticipano il nuovo album atteso nel 2026.

Exit mobile version