Syn Blake torna con un nuovo singolo potente ed emotivo: “Alone“, disponibile dal 14 novembre per NEEDA Records e distribuito da Altafonte Italia (Sony Music)
Dopo il percorso tracciato con l’EP “T.D.M.“, Syn Blake torna con un nuovo singolo potente ed emotivo: “Alone“, disponibile dal 14 novembre per NEEDA Records e distribuito da Altafonte Italia (Sony Music).
Alone non è solo un brano sulla solitudine, ma un racconto intimo che scava nelle pieghe più profonde dell’essere soli, dell’inseguire un sogno con tutta l’anima, trattandolo come fosse una persona da amare, da difendere, da custodire. È una dichiarazione di resistenza emotiva e mentale, di forza silenziosa. “Ho stretto così tanto sti denti, sono diventati perfetti” dice Syn Blake, in una delle sue rime più taglienti, evocando il peso delle battaglie interiori combattute nel silenzio. Il brano si apre con un tono cupo e introspettivo, per poi lasciare spazio a una luce timida ma persistente, quella di chi prova ad aprirsi, a cercare un contatto, a uscire dalla propria bolla. “Certe sere vorrei proprio evitarla o invitarti a cena da me” è il ritornello che racconta la dualità di chi oscilla tra chiusura e desiderio di condivisione.

