Site icon Corriere Nazionale

“Nei sogni non si muore” di Beabaleari disponibile in versione vinile

BeaBaleari

Disponibile anche in versione vinile “Nei sogni non si muore”, l’album di Beabaleari, edito Maqueta Records e distribuito da ADA Music

Disponibile anche in versione vinile “Nei sogni non si muore”, l’album di Beabaleari, edito Maqueta Records e distribuito da ADA Music.

https://maquetarecords.bigcartel.com/product/nei-sogni-non-si-muore-beabaleari-vinile

“Questo vinile – raccontano Diana e Beatrice – raccoglie il nostro modo di osservare il mondo: con curiosità, leggerezza e un po’ di malinconia. Abbiamo scelto questo supporto perché ha qualcosa di romantico: restituisce il tempo alle cose, trasforma una volontà in un gesto concreto capace di rallentare e dare il giusto spazio alla musica”.

“Nei sogni non si muore” è un viaggio poetico, ironico e profondamente contemporaneo, con una sensibilità lirica che oscilla tra la leggerezza apparente e un’introspezione tagliente.

Il loro è un pop d’autore che incorpora sfumature indie e leggere influenze elettroniche. La scrittura dei brani fonde abilmente il non-sense con la filosofia della vita di tutti i giorni. L’album si presenta come un lavoro profondamente “italiano” per la sua capacità di affrontare il disincanto con ironia, esplorare il desiderio con una dolce malinconia e descrivere la realtà attraverso immagini che sono al contempo minimaliste e surreali.

Exit mobile version