Disponibile il singolo “Distruggere Tutto“, il nuovo capitolo del percorso di Riccardo Inge. Il brano segna infatti un nuovo inizio
Disponibile da venerdì 14 novembre 2025 il singolo “Distruggere Tutto“, il nuovo capitolo del percorso di Riccardo Inge. Il brano segna infatti un nuovo inizio: un invito all’ascolto e, allo stesso tempo, un ritorno alla vita vera dopo un momento buio di perdite e cadute “Distruggere Tutto” è la presa di coscienza di quando la vita adulta prende il sopravvento, portando con sé nuove responsabilità ma anche una nuova consapevolezza. Nel linguaggio di Riccardo Inge, il cantautorato può essere agrodolce: melodie trascinanti e ritornelli immediati si intrecciano con testi che non hanno paura di mostrare fragilità, ferite e contraddizioni. Riccardo Inge ha la bellissima capacità di farti cantare e ballare, su una canzone triste.
Dopo anni di concerti in tutta Italia e l’uscita dell’album “Bathala” (2021), Riccardo torna così con un brano che anticipa il nuovo progetto discografico previsto per il 2026, confermando ancora una volta la sua capacità di unire intimità ed immediatezza pop in un equilibrio personale e riconoscibile.
Distruggere tutto è la colonna sonora di una resa dei conti personale: tra perdite e cadute, prende forma un’energia nuova che non chiede pietà, ma pretende ascolto. Un brano viscerale, capace di trasformare la fragilità in forza e il crollo in rinascita, trascinando l’ascoltatore dentro un’esplosione emotiva autentica e senza filtri.
(Riccardo Inge)
SCOPRI IL BRANO:
https://hypeddit.com/riccardoinge/distruggeretutto

