Elena Cristani torna con il nuovo singolo “Tempo Vuoto”. Disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali
Dopo il promettente esordio con “All My Dreams”, Elena Cristani torna con il suo secondo singolo “Tempo Vuoto”, disponibile su tutte le piattaforme digitali per NEEDA Records, con distribuzione Altafonte Italia (Sony Music).
Con “Tempo Vuoto”, la giovane cantautrice milanese classe 2003 compie un passo decisivo nel proprio percorso artistico, affrontando con sincerità e consapevolezza il tema delle relazioni tossiche e sbilanciate. Il brano si muove tra malinconia e rinascita, tra l’attaccamento e la necessità di lasciar andare ciò che fa male.
“Ho scritto questo brano in un periodo per me difficile” – racconta Elena – “ero appena uscita da una relazione amicale tossica e mi mancava quella persona, nonostante mi facesse male. La protagonista passa dalla tristezza alla rabbia, fino a rendersi conto della sofferenza causata da quel legame e a iniziare a stare meglio. È un percorso di lucidità amara ma anche di liberazione.”
Musicalmente, “Tempo Vuoto” intreccia sonorità pop contemporanee con un’impronta intima e introspettiva, sostenuta da una voce dolce ma decisa che riflette la maturità emotiva di un’artista giovane ma già capace di comunicare con profondità e autenticità.
Dopo l’accoglienza positiva del singolo d’esordio “All My Dreams”, che ha messo in luce la sensibilità e il talento di Elena, questo nuovo brano conferma la sua capacità di raccontare con sincerità le emozioni e di dare voce a un percorso di crescita personale e artistica.

