Site icon Corriere Nazionale

Il cantante gabbbrielll torna con “Perché?”

musica

In radio e su tutte le piattaforme digitali Perché?”, il nuovo singolo di gabbbrielll, giovane rapper trentino classe 2007 che continua il suo percorso con un brano intimo, ruvido e sincero

In radio e su tutte le piattaforme digitali Perché?”, il nuovo singolo di gabbbrielll, giovane rapper trentino classe 2007 che continua il suo percorso con un brano intimo, ruvido e sincero. Disponibile per Indieffusione, è prodotto da lucrezjq, Francesco Tosoni e Marina Ciocca. 

“Perché?” è una lettera aperta indirizzata ad una figura femminile ideale, ma reale nella sua forza evocativa. Un punto di riferimento emotivo verso cui convivono sentimenti contrastanti: il desiderio di amare senza riserve e la paura profonda di non essere all’altezza.

In questo nuovo brano gabbbrielll si mette completamente a nudo, affrontando il peso delle insicurezze, la paura di non essere abbastanza, il senso costante di inadeguatezza che accompagna i legami profondi.

“È un brano che nasce da un’urgenza personale” – racconta gabbbrielll – “Scriverlo mi ha aiutato a trasformare la rabbia e il senso di colpa in qualcosa di concreto. Canto le mie paranoie, i pensieri che non riesco a dire a voce. È il modo più vero che conosco per essere ascoltato.”

Il brano fonde sonorità rap old school con una rabbia introspettiva senza filtri. gabbbrielll conferma così il suo stile personale e coerente: liriche viscerali, attitudine sincera e zero pose.

Exit mobile version