Site icon Corriere Nazionale

I crimini in Bosnia al centro di “The Hunting Party – I cacciatori” su Rai Movie: la trama

The Hunting Party - I cacciatori film trama

Photo Caption: Richard Gere and Terrence Howard star in Richard Shepard's The Hunting Party. Photo by: Courtesy of The Weinstein Company, 2007/Karen Ballard Richard Gere and Terrence Howard star in Richard Shepard's The Hunting Party.

Tratto da una storia vera, il racconto di un giornalista americano Simon del cameraman che danno la caccia a un criminale di guerra serbo in “The Hunting Party – I cacciatori” su Rai Movie: la trama

Ispirato a un articolo del giornalista Scott Anderson, e presentato fuori concorso alla 64a Mostra del Cinema di Venezia, “The Hunting Party – I cacciatori” è il film in onda martedì 28 ottobre 2025 alle 21:20 su Rai Movie.

Simon Hunt, un reporter caduto in disgrazia, convince il suo ex collega Duck e il giovane cameraman Benjamin a seguirlo in una missione per rintracciare Radoslav Bogdanović, un criminale di guerra serbo noto come “La Volpe”. Fingendosi agenti della CIA, i tre attraversano la Bosnia alla ricerca dell’uomo, ma la loro copertura viene compromessa e si ritrovano braccati da forze ostili. Mentre la tensione cresce e le verità emergono, la loro caccia si trasforma in una lotta per la sopravvivenza, mettendo alla prova il coraggio e la lealtà di ciascuno.

Exit mobile version