È Emanuele Blandamura l’ospite del nuovo appuntamento con “Haka”, il nuovo programma per i giovani e con i giovani, ideato e condotto da Stefano Buttafuoco
È Emanuele Blandamura l’ospite del nuovo appuntamento con “Haka”, il nuovo programma per i giovani e con i giovani, ideato e condotto da Stefano Buttafuoco, in onda domenica 26 ottobre alle 13 su Rai 3. Il pugile italiano è da anni testimonial di diversi progetti sociali nelle scuole e negli istituti penitenziari italiani.
Ogni puntata prevede la presenza in studio di un pubblico “under 35”. Con loro si commenteranno testimonianze e servizi girati in tutta Italia, rivolti a quattro grandi progetti del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, finalizzati alla loro crescita personale e professionale.
Programma realizzato in collaborazione con il Ministro per lo sport e i giovani, attraverso il Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale della Presidenza del Consiglio dei ministri.

