Site icon Corriere Nazionale

“Le vie dell’horror”, l’edizione 2025 propone un nuovo percorso nel centro storico di Tarquinia

le vie dell'horror

“Le vie dell’horror”, l’edizione 2025 propone un nuovo percorso nel centro storico di Tarquinia tra brividi e spettacolo

L’edizione 2025 de “Le Vie dell’Horror” promette emozioni forti e tante novità, con un percorso rinnovato pronto a sorprendere e far tremare anche i più coraggiosi. L’appuntamento è fissato per venerdì 31 ottobre, dalle 17.30 alle 20.30, quando il centro storico di Tarquinia si trasformerà in un grande palcoscenico a cielo aperto, avvolto da atmosfere inquietanti, scenografie ispirate ai grandi classici del cinema horror e animato da centinaia di figuranti. Il nuovo percorso, ideato per mettere in risalto gli angoli più suggestivi e misteriosi della città, condurrà i visitatori in un’esperienza immersiva e multisensoriale, tra musica, luci, animazioni e performance dal vivo, in un perfetto equilibrio tra paura e divertimento.

“Stiamo lavorando per presentare un’edizione completamente rinnovata, ricca di nuove ambientazioni e sorprese che lasceranno il pubblico senza parole – dichiarano gli organizzatori –. Il percorso toccherà luoghi mai esplorati prima, che sveleremo nelle prossime settimane.” Oltre a regalare brividi e spettacolo, l’evento rappresenta anche un’occasione per scoprire Tarquinia in una veste inedita, valorizzandone il patrimonio storico e urbano attraverso un’iniziativa che unisce creatività e intrattenimento. “Le Vie dell’Horror” è organizzato da un gruppo di volontari tarquiniesi, con il sostegno e il contributo del Comune di Tarquinia, in collaborazione con la Pro Loco Tarquinia, il Centro di Aggregazione Giovanile di Tarquinia ed Evensound. Il costo del biglietto è di 5 euro, mentre l’ingresso è gratuito per i minori di 14 anni.

Exit mobile version