Site icon Corriere Nazionale

LAPI E KUKI (56MAFIA) presentano il nuovo singolo “VELENO”

musica

I 56 Mafia, formazione composta dagli artisti Lapi e Kuki dalla provincia di Milano, tornano su tutte le piattaforme digitali con “Veleno”, il loro nuovo singolo prodotto da Blocka Beatz

I due artisti  uniscono nuovamente le forze in un brano che affonda le radici nella strada e nella loro esperienza personale. “Veleno” è un manifesto di desiderio di rivalsa, lealtà e disprezzo verso i propri antagonisti, raccontati attraverso liriche crude, dirette e prive di filtri.

La produzione è firmata da Blocka Beatz, producer di riferimento della nuova scena urban italiana. Il beat si muove tra sonorità trap autentiche e incisive, costruendo un tappeto sonoro che amplifica la poetica street dei 56 Mafia, fatta di immagini potenti e un’attitudine che rispecchia la real life.

Con “Veleno”Lapi e Kuki dimostrano la capacità di trasformare la loro realtà in musica, mantenendo intatta la credibilità e rafforzando la loro identità nel panorama urban nazionale.

Una traccia che rispecchia perfettamente la mentalità dei due artisti, capace di portare l’ascoltatore dentro il loro mondo con un linguaggio diretto e universale.

Il concept video è disponibile su Instagram, diretto e girato da Leonardi Movies. Grafiche e artwork sono a cura di SPL Graphic. 

Exit mobile version