Site icon Corriere Nazionale

Per Fabio Cannavaro, ritorno al Mondiale: guiderà l’Uzbekistan

fabio cannavaro

Mancava, come si dice in questi casi, solo l’ufficialità. E alla fine è arrivata anche quella: Fabio Cannavaro torna al Mondiale, sarà il nuovo ct dell’Uzbekistan

Mancava, come si dice in questi casi, solo l’ufficialità. E alla fine è arrivata anche quella: Fabio Cannavaro torna al Mondiale, sarà il nuovo ct dell’Uzbekistan. Il campione del Mondo del 2006, Pallone d’Oro, dopo un lungo girovagare sulle panchine di mezzo pianeta, approda dunque ad una nazionale “minore”, ma pur sempre mondiale.

“La Federazione calcistica dell’Uzbekistan ha firmato un contratto con il tecnico italiano campione del Mondo 2006 da giocatore e uno dei migliori difensori dell’era moderna – si legge nel comunicato della federazione uzbeka – Il Ct italiano guiderà la nostra nazionale in preparazione alla Coppa del Mondo Fifa che si terrà negli Stati Uniti, in Canada e in Messico”.

Cannavaro porterà con sé il suo staff: Eugenio Albarella come vice, Francesco Troise preparatore atletico, Antonio Chimenti preparatore dei portieri.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

Exit mobile version