Dopo l’ottimo riscontro ottenuto con il precedente singolo “Se mi guardi così”, il cantautore bolognese Guglielmo lancia il nuovo brano “Ci baciavamo”
Dopo l’ottimo riscontro ottenuto con il precedente singolo “Se mi guardi così”, il cantautore bolognese Guglielmo lancia il nuovo brano “Ci baciavamo”, prodotto mixato e masterizzato da Andrea Gemelli in collaborazione con la SanLucaSound di Bologna.
La canzone, che anticipa l’album “Angelico” che uscirà a ottobre – spiega l’artista- inizia con un piano anni ‘20 e, come nello stacco natura – urban, voglio enfatizzare proprio questo cambiamento. Ci baciavamo come nel passato, è un aspetto che in modo cosciente affronto spesso (è un collante all’interno dell’album). Ci baciavamo e ora l’hai dimenticato.
Multilink: https://pirames.lnk.to/CiBaciavamo
La produzione del videoclip è stata curata da LUNGOMARE S.r.l., per la regia di Matteo Marinelli e Guglielmo Rossi Scota (DOP, Editing e montaggio: Matteo Marinelli)
Il progetto audio/video è stato realizzato da Lungomare S.r.l., con il sostegno del MiC e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea”.
Lyric video: https://youtu.be/h0oov_EUFNc

