Site icon Corriere Nazionale

Alessandro Paci inaugura la stagione del Teatro Verdi di Montecatini

alessandro paci

La nuova stagione del Teatro Verdi di Montecatini si apre all’insegna della comicità toscana con Alessandro Paci. Venerdì 3 ottobre alle ore 21.00

Sul palco, Alessandro Paci trascina il pubblico in un percorso esilarante fatto di aneddoti di vita personale e ricordi delle grandi collaborazioni che hanno segnato la comicità toscana. Con il suo stile diretto e genuino, un uso caloroso del dialetto e l’irresistibile capacità di improvvisare, Paci mescola barzellette – amatissime e seguitissime anche sui social – a sketch, travestimenti e invenzioni comiche.

Un protagonista della comicità toscana
Dagli esordi con Massimo Ceccherini nel duo Duemendi e i primi successi televisivi con “Aria Fresca”, fino al celebre spettacolo Pinocchio con Carlo Monni, Alessandro Paci ha attraversato trent’anni di comicità toscana tra palcoscenico, cinema e televisione. Al cinema ha lavorato con maestri come Alessandro Benvenuti (Benvenuti in casa Gori, Zitti e mosca), Mario Monicelli (Cari fottutissimi amici) e ha firmato anche la regia di film come Andata e ritorno (2003).

Negli anni ha confermato la sua popolarità soprattutto in teatro, con spettacoli come Cenerentolo, La nipote di Barbablù, La piccola fiammiferaia e Grande Paci, senza mai perdere quel legame diretto e spontaneo con il pubblico che è diventato il suo marchio di fabbrica.

venerdì 3 ottobre, ore 21.00
Teatro Verdi di Montecatini
Alessandro Paci
Non solo barzellette

Biglietti da € 23 a € 28 prevendite ticketone.it

INFO & PRENOTAZIONI Biglietteria Teatro Verdi Montecatini Terme
Info line e prenotazioni: 0572 78903 – Whatsapp: 349 5273722 biglietteria@teatroverdimontecatini.it

Exit mobile version