Come in Uno (l’album di Emanuele Colandrea pubblicato ad aprile 2025), anche questa canzone è scritta, suonata, arrangiata, registrata, mixata e masterizzata da Emanuele Colandrea, e confluirà nel nuovo album
“Bentornato settembre” è il nuovo singolo di Emanuele Colandrea, in uscita sui digital store e in radio.
Pre-salva/Ascolta Bentornato settembre sugli store digitali: https://bfan.link/bentornato-settembre
“Settembre è un sospiro profondo, una terra nel mezzo, il tempo che si stiracchia e ricomincia, è la giostra della malinconia che prova a chiedere scusa con un messaggio in segreteria – racconta Emanuele Colandrea. E allora bentornato settembre, amico di sempre, bentornato settembre, come vedi ti ho aspettato in mutande”.
Come in Uno (l’album di Emanuele Colandrea pubblicato ad aprile 2025), anche questa canzone è scritta, suonata, arrangiata, registrata, mixata e masterizzata da Emanuele Colandrea, e confluirà nel nuovo album di inediti del cantautore, Due, in uscita in autunno per l’etichetta 29Records.
Emanuele Colandrea ci sorprende così con una nuova pubblicazione in soli sei mesi, a testimonianza di un florido periodo artistico e creativo, che colloca il cantautore e polistrumentista originario della provincia di Latina tra i più interessanti del panorama nazionale.

