Site icon Corriere Nazionale

Elezioni Regionali, il Pd ufficializza i candidati alla presidenza: tutti i nomi

ricci pd

Con un post su Instagram, il Partito democratico ha ufficializzato i candidati alla presidenza per le regionali: ecco tutti i nomi

Il Pd ufficializza i candidati alla presidenza delle regioni al voto. I dem scelgono di farlo con un post su Instagram.

Scorrendo diverse card ecco l’elenco: Matteo Ricci nelle Marche; Pasquale Tridico in Calabria; Eugenio Giani in Toscana; Antonio Decaro in Puglia; Roberto Fico in Campania; Giovanni Manildo in Veneto.

“Marche, Calabria, Toscana, Puglia, Campania, Veneto. Il centrosinistra è unito per vincere in tutte le Regioni al voto. Per le persone”, si legge sotto l’immagine che recita: “mentre la destra litiga per le poltrone il centrosinistra unito lavora per le persone”.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

Exit mobile version