Site icon Corriere Nazionale

Airbnb celebra Mercoledì Addams con soggiorni da brivido

Su Netflix arriva la serie su Mercoledì Addams

Per accompagnare il ritorno sugli schermi dell’iconica Mercoledì Addams, Airbnb presenta una selezione di alloggi fuori dal comune: otto dimore gotiche e affascinanti

Luci soffuse, velluti scuri, candelabri antichi e atmosfere da romanzo gotico. In occasione dell’atteso ritorno dell’icona dark più famosa del piccolo e grande schermo, Airbnb invita a riscoprire la magia delle tenebre attraverso una collezione di alloggi che sembrano usciti da un set cinematografico, ricchi di dettagli scenografici e suggestioni fuori dal tempo.

Dalla casa ottagonale total black ispirata a Mercoledì Addams nel cuore dell’Illinois a un maniero vittoriano in Minnesota segnalato come una delle dimore più misteriose della città, fino a un castello medioevale in Scozia o a una torre di pietra immersa nelle campagne irlandesi: ogni struttura custodisce storie, simboli e atmosfere capaci di incantare gli amanti del gotico e del surreale.

Per chi sogna notti a lume di candela, giardini silenziosi punteggiati da crocifissi, pareti rivestite di velluto o ambienti teatrali ispirati alla cultura dark pop, questa selezione offre otto soggiorni fuori dall’ordinario. Una celebrazione dell’immaginazione, dell’eleganza inquieta e del piacere di abitare – anche solo per una notte – il lato più affascinante del mistero.

Exit mobile version