Site icon Corriere Nazionale

La terza stagione di “Rapa” in prima assoluta su Rai 4: la trama

rapa serie tv

Domenica 27 luglio su Rai 4, in prima visione assoluta, alle 21.20 inizia la terza e ultima stagione della serie investigativa “Rapa”

Domenica 27 luglio su Rai 4, in prima visione assoluta, alle 21.20 inizia la terza e ultima stagione della serie investigativa “Rapa”. La malattia di Tomás Hernández sta peggiorando e il sergente della guardia civile Maite Estévez, in questo momento difficile, vorrebbe essere vicina il più possibile al suo amico. Si ritrova invece coinvolta in un caso di rapimento che riguarda una facoltosa famiglia della Galizia.
Anche Tomás, però, deve rivedere le sue priorità quando si imbatte in un evento inaspettato: un suo vecchio amico viene accusato di omicidio. Convinto della sua innocenza, e per cercare di scagionarlo, l’uomo si reca nel cantiere navale di Ferrol, sapendo che questa potrebbe essere la sua ultima indagine. I sei episodi che compongono questa stagione sono diretti da Jorge Coira, già autore della prima stagione. Nel cast della serie Javier Cámara e Mónica López.
Exit mobile version