Site icon Corriere Nazionale

Grace è il nuovo singolo dei Poeti Maledetti Band

VIS Live Music Festival

Poeti Maledetti Band tornano con “Grace”, l’undicesimo capitolo di un percorso musicale ricco di poesia, introspezione e libertà espressiva

Dopo dieci pubblicazioni che hanno lasciato il segno nel panorama del cantautorato italiano, i Poeti Maledetti Band tornano con “Grace”, l’undicesimo capitolo di un percorso musicale ricco di poesia, introspezione e libertà espressiva.

Il nuovo singolo, è un’intima ballata che intreccia pianoforte, violini e chitarra acustica in un abbraccio sonoro che sfiora il cuore. Un brano che racconta l’amore in tutte le sue forme – presente, assente, eterno – e lo fa con parole che profumano di vento, ricordo e grazia.

“Grace” è una riflessione dolce e profonda sul potere dell’amore come forza vitale, capace di sopravvivere al tempo e alla distanza.

“Sono fuori e dentro te… come un’ombra di luce… ma come un canto si realizzerà… il canto di Grace.”

Il brano nasce da una preziosa collaborazione con il Maestro di pianoforte Elena Crolle, che ha co-firmato la composizione insieme alla band, aggiungendo al pezzo una sensibilità armonica che ne amplifica la delicatezza e la profondità emotiva.

Registrato a Torino negli storici studi 4Monkey, “Grace” rappresenta per i Poeti Maledetti Band un ritorno all’essenza: quella delle emozioni pure, della scrittura sincera, della musica che accarezza e non urla, che invita all’ascolto e alla riflessione.

Exit mobile version