Site icon Corriere Nazionale

“Perso” è il nuovo brano di Lia in uscita per Honiro Label

lia

Tra vibrazioni delicatamente elettroniche e una cassa in quattro quarti che segue il battito dei sentimenti, da Lia il racconto di un senso d’amore che vive nelle idee

Quando i ricordi diventano la bussola per non sentirsi Perso, il nuovo brano di Lia in uscita per Honiro Label.

Tra vibrazioni delicatamente elettroniche e una cassa in quattro quarti che segue il battito dei sentimenti, il racconto di un senso d’amore che vive nelle idee e che riesce a penetrare la nostra coscienza, come se fosse reale o più reale di quello che si vive abitualmente. Il connubio di desiderio e vuoto si fanno laceranti come lame conficcate nei pensieri e, alla fine, quello che ne rimane può essere solo una tra le due cose: l’autosabotaggio emotivo o la versione migliore di noi stessi, nel bene o nel male.

““Perso” parla di un amore mai nato, qualcosa mai concluso, che però lascia più segni di un passato concreto, tanto da vederlo nei sogni e non volermi svegliare per non perdere i ricordi di quanto vissuto, ciò che rimane davvero.

Parlare con qualcuno che avrebbe tanto da dire ma non riesce a farlo è come parlare con un muro: proviamo a buttarlo giù, ma è così spesso da non riuscirci, nonostante mettiamo tutti noi stessi. E, alla fine, ci si perde l’un l’altro, però senza smettere mai di cercarsi’’. – ci racconta l’artista.

Exit mobile version