Site icon Corriere Nazionale

Tragedia in Val Gardena, muore per una caduta il biker Andreas Tonelli

Andreas Tonelli

Val Gardena, muore per una caduta il biker Andreas Tonelli. In corso le indagini per capire la dinamica dell’incidente: il corpo dello sportivo è stato trovato in un canalone

Una caduta in mountain bike in Alto Adige gli è stata fatale. È morto così il biker estremo e influencer Andreas Tonelli di 48 anni. L’incidente è avvenuto martedì 15 luglio in Val Gardena. Il corpo senza vita dell’uomo è stato avvistato dal Soccorso alpino e dall’elicottero dell’Aiut Alpin in un canalone, nella zona di Vallunga, ed è stato recuperato questa mattina.

Le indagini per capire la dinamica dell’incidente sono in corso. Sulla pagina Instagram dello sportivo l’ultimo video di tre giorni fa, sotto i primi messaggi di cordoglio. E ieri sera l’ultima storia in cima alla montagna prima di precipitare. I soccorsi sono stati allertati dai familiari che alle 21 non l’hanno visto rientrare a casa.

Tonelli che era nella squadra della Norrona Adventure sarebbe stato impegnato in questi giorni nella Dolomites Enduro Mountain Biking Adventure.

(Foto e video da Instagram)

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

Exit mobile version